Tappeto Igienizzante - Zerbino Igienizzante

Un tappeto igienizzante è un particolare tappeto impregnato di disinfettante (liquido o in gel) che permette una valida ed efficace disinfezione delle suole delle scarpe.

Passando con le suole delle scarpe sul tappeto igienizzante, il disinfettante vi aderirà igienizzandole a fondo, impedendo quindi di introdurre negli ambienti virus e batteri nocivi ed espletando la sua funzione decontaminante.

Il suo utilizzo è adatto sia in contesti privati che pubblici, ma il suo uso è raccomandato in tutte quelle realtà dove non è previsto il cambio scarpe all’ingresso. E’ quindi ideale per uffici, fabbriche, ambulatori, studi dentistici, scuole, asili, strutture sanitarie di vario genere, residenze per anziani, alberghi, ristoranti, bar, negozi, centri commerciali, centri estivi.

Intarsia S.r.l. propone tappeti igienizzanti e zerbini igienizzanti antiscivolo, lavabili a 60° C, in varie misure, personalizzabili con il vostro logo, brand o qualsiasi grafica che desideriate, oppure senza personalizzazione.

Gli zerbini personalizzati igienizzanti possono essere usati anche come tappeti segnaletici svolgendo quindi una duplice funzione: igienica e di gestione degli accessi.

Misure disponibili (cm): 85×60 – 85×115 – 85×150 – 200×85 – 200×115 – 200×150 – spessore 7 mm.

Esempi di Tappeti Igienizzanti Personalizzati

Come si utilizza un Tappeto Igienizzante? Guarda il video: