Tappeti Personalizzati: cosa sono

I tappeti personalizzati sono tappeti realizzati su misura secondo le reali esigenze del cliente.

La loro particolarità è che sulla superficie superiore e possibile riprodurre loghi, marchi, scritte o immagini fornite direttamente dal cliente.

Quindi alla classica funzione di un tappeto (pulizia delle scarpe, salvaguardia del pavimento, riduzione del rumore di calpestio) si può associare la personalizzazione, che servirà a rimarcare il ricordo della propria attività nella mente dei clienti.

Inoltre un tappeto personalizzato all’ingresso di un ambiente accoglierà al meglio i visitatori valorizzando il proprio brand.

Anche le dimensioni, la forma e il materiale possono essere personalizzati e determinati in base alla posizione in cui verranno installati.

Questi tappeti possono essere utilizzati in ogni contesto, ma vista la possibilità di personalizzazione con loghi o marchi diventa ideale per aziende, liberi professionisti, studi dentistici, strutture sanitarie private, alberghi, ristoranti, bar, negozi, centri commerciali.

Intarsia Carpets S.r.l., dal 1991, produce e vende tappeti personalizzati per ogni esigenza. L’esperienza accumulata negli anni ci permette di guidarti nella scelta del tuo tappeto.

Tappeti per ufficio personalizzati

Se non sei sicuro di quale sia il tappeto personalizzato ideale per la tua attività, contattaci dal form in fondo alla pagina.

Tappeti personalizzati: caratteristiche tecniche

MaterialeUtilizzoDimensioniPersonalizzazione
Cocco NaturaleInternoQualsiasiLoghi o scritte intarsiate
Cocco SinteticoInterno o esternoQualsiasiLoghi o scritte intarsiate
Fibra PoliammidicaAsgiugapasso per interno o esternoScheda AsciugapassoLoghi, scritte ,immagini stampate

Esempi di Tappeti personalizzati

Richiedi il tuo tappeto personalizzato

I campi contrassegnati con la stellina rossa sono obbligatori.